Cerca

Venerdì 19 Gennaio 2018 | 06:05

Trovati 5 bossoli

Foggia, ferito da killer
sotto casa: non è grave

Il 68enne Antonio De Sandi, con precedenti per reati contro il patrimonio, raggiunto con un colpo di pistola al braccio sinistro

Un uomo di 68 anni, Antonio De Sandi, con precedenti per reati contro il patrimonio è stato ferito con un colpo di pistola al braccio sinistro mentre si trovava nei pressi della sua abitazione in via Calvanese a Foggia. Secondo quanto accertato dalla squadra mobile della questura di Foggia, una persona, probabilmente col volto coperto da passamontagna e sceso da un'auto, ha sparato 5 colpi di pistola nella tarda serata di ieri contro De Sandi ferendolo una volta al braccio sinistro. Gli agenti della mobile hanno trovato e sequestrato sul posto dell’agguato 5 bossoli calibro 7.65. Le condizioni del ferito, medicato presso il Pronto Soccorso degli Ospedali Riuniti di Foggia, non destano preoccupazioni.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Unoqua22

    29 Settembre 2017 - 22:10

    Ora vedere chi fatto denuncia di furto auto punto Bianca il giorno ora e dove stata rubata. Di solito al centro commerciale e lì ci sono telecamere che avranno ripreso il ladro. È quindi da questo arrivare a chi a consegnato l'auto senza sapere a cosa sarebbe servita.

    Rispondi

Altri articoli dalla sezione