Cerca

Domenica 24 Settembre 2017 | 05:21

calendario a bari

Bari-Cesena e il Foggia da Zeman
nella prima giornata della serie B

Bari-Cesena e il Foggia da Zeman nella prima giornata della serie B

La prima giornata della serie B 2017-18

BARI - Il 25 agosto parte la serie B e la prima giornata vedrà subito incontri appassionanti come la sfida tra Bari e Cesena al San Nicola e il duello tra passato e presente con Pescara-Foggia. Un amarcord per il tecnico Zdenek Zeman, alla guida degli abruzzesi dopo aver vissuto un periodo di grazia sportiva con i dauni, trasformati nel fenomeno Zemanlandia. Il derby pugliese di andata è in programma al San Nicola il 25 novembre (ritorno allo Zaccheria il 21 aprile).

Il battesimo del nuovo calendario della Serie B si è svolto nel castello Svevo di Bari, alla presenza del presidente della Figc, Carlo Tavecchio. Il vicepresidente della Lega B Andrea Corradino e il presidente del Bari, Cosmo Giancaspro, hanno dato il benvenuto, mentre il sindaco Antonio Decaro ha portato il saluto della città. 

Il primo turno, che inizierà appunto con l’anticipo alle 20,30 di venerdì 25 agosto, proseguirà con otto gare alle 20,30 sabato 26, una alle 17,30 domenica 27 e una alle 20,30 lunedì 28. Il torneo si disputerà anche durante le vacanze di Natale e dopo una pausa si ripartirà il 19 gennaio. Cinque i turni infrasettimanali, oltre al giovedì di Pasqua. Conclusione venerdì 18 maggio. 

PRIMA GIORNATA

Avellino - Brescia

Bari - Cesena

Carpi - Novara

Cittadella - Ascoli

Palermo - Spezia

Parma - Cremonese

Pescara - Foggia

Pro Vercelli - Frosinone

Ternana - Empoli

V.Entella - Perugia

Venezia - Salernitana

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione