Cerca

Lunedì 23 Ottobre 2017 | 04:37

Intimidazioni

Busta con proiettili
a sindaco Francavilla

Il plico con lettera di minacce a Bruno intercettata dai carabinieri a Modugno. Nel mirino anche il consigliere Curto

Busta con proiettilia sindaco Francavilla

«Due buste da lettere contenenti due cartucce inesplose calibro 7,65 indirizzate a me e al consigliere Euprepio Curto sono state intercettate dai carabinieri al centro di smistamento di Modugno». Lo scrive su Facebook il sindaco di Francavilla Fontana e presidente della Provincia di Brindisi, Maurizio Bruno (Pd). Curto è consigliere comunale di Progetto per l’Italia.

«Ci sono allegate anche due lettere con minacce» spiega Bruno, che aggiunge: «Agli autori, qualunque sia la loro identità o il loro scopo, voglio solo dire una cosa: avete sbagliato persona. Vigliacchi e miserabili. Io non devierò di una virgola e semmai mi avete solo dato conferma che la strada che imbocco ogni giorno è quella giusta. Ricatti e minacce non mi hanno mai fermato e mai mi fermeranno». Bruno esprime solidarietà a Curto «per questo atto di barbarie».

«Ai carabinieri il mio ringraziamento - conclude - per aver impedito che la lettera giungesse a casa, alla mia famiglia, già costretta a sopportare tanto. Ora anche questo».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione