Cerca

Venerdì 17 Novembre 2017 | 18:30

la nomina

È Pierluigi Introna
il nuovo vicesindaco di Bari

Ha le deleghe al Patrimonio, all’Edilizia residenziale pubblica, all’Emergenza abitativa e ai Rapporti con il Consiglio comunale

Pierluigi Introna

Pierluigi Introna

BARI - Il sindaco di Bari Antonio Decaro ha proceduto oggi alla nomina di Pierluigi Introna in qualità di nuovo assessore della giunta comunale con le funzioni vicarie di vicesindaco e con le deleghe al Patrimonio, all’Edilizia residenziale pubblica, all’Emergenza abitativa e ai Rapporti con il Consiglio comunale. La nomina di Introna, consigliere comunale eletto tra i vendoliani di Sel e poi approdato nel Pd, arriva dopo le dimissioni presentate da vicesindaco e assessore all’Erp e al patrimonio da Vincenzo Brandi (Realtà Italia), una scelta dettata da «motivi personali».

«Desidero ringraziare Vincenzo Brandi per il lavoro svolto insieme a noi in questi tre anni di mandato - ha dichiarato il sindaco Decaro -. È stato un periodo molto intenso e impegnativo che ci ha visto al lavoro ogni giorno per migliorare la nostra città. Vincenzo ha portato avanti un’azione molto delicata con grande dedizione». «Rispetto la sua scelta e voglio ringraziarlo per la lealtà, sempre dimostrata, e per tutte le azioni realizzate soprattutto in favore dei cittadini in difficoltà. Sono certo che il nuovo vicesindaco proseguirà nell’azione e con lo stesso impegno profuso dal suo predecessore. L’esperienza e le competenze di Pierluigi Introna, con il quale ho condiviso sin dall’inizio la passione per la politica, - conclude Decaro - saranno molto utili in questi due anni di mandato per il completamento del programma e il raggiungimento di obiettivi ancor più ambiziosi per il bene della nostra città».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione