la nomina
È Pierluigi Introna
il nuovo vicesindaco di Bari
Ha le deleghe al Patrimonio, all’Edilizia residenziale pubblica, all’Emergenza abitativa e ai Rapporti con il Consiglio comunale
08 Luglio 2017

Pierluigi Introna
BARI - Il sindaco di Bari Antonio Decaro ha proceduto oggi alla nomina di Pierluigi Introna in qualità di nuovo assessore della giunta comunale con le funzioni vicarie di vicesindaco e con le deleghe al Patrimonio, all’Edilizia residenziale pubblica, all’Emergenza abitativa e ai Rapporti con il Consiglio comunale. La nomina di Introna, consigliere comunale eletto tra i vendoliani di Sel e poi approdato nel Pd, arriva dopo le dimissioni presentate da vicesindaco e assessore all’Erp e al patrimonio da Vincenzo Brandi (Realtà Italia), una scelta dettata da «motivi personali».
«Desidero ringraziare Vincenzo Brandi per il lavoro svolto insieme a noi in questi tre anni di mandato - ha dichiarato il sindaco Decaro -. È stato un periodo molto intenso e impegnativo che ci ha visto al lavoro ogni giorno per migliorare la nostra città. Vincenzo ha portato avanti un’azione molto delicata con grande dedizione». «Rispetto la sua scelta e voglio ringraziarlo per la lealtà, sempre dimostrata, e per tutte le azioni realizzate soprattutto in favore dei cittadini in difficoltà. Sono certo che il nuovo vicesindaco proseguirà nell’azione e con lo stesso impegno profuso dal suo predecessore. L’esperienza e le competenze di Pierluigi Introna, con il quale ho condiviso sin dall’inizio la passione per la politica, - conclude Decaro - saranno molto utili in questi due anni di mandato per il completamento del programma e il raggiungimento di obiettivi ancor più ambiziosi per il bene della nostra città».
Bari, cade con la moto
sul lungomare: muore 54enne
Foto: l'incidente in diretta
«I pugliesi stanno abbandonando
buon cibo e corretti stili di vita»
Foggia e Bari partoriscono un pari
Autogol Gyomber, rimedia Nenè Ft
Acqua a rischio, stop forniture
a Metaponto e Montescaglioso
Serie A con segno rosso sul viso