Cerca

Giovedì 19 Ottobre 2017 | 01:54

nei pressi di Carpino

Schianto sulla strada dei laghi
sul Gargano: 2 morti e 8 feriti

Le vittime sono Saverio Ladogana e la moglie Emilia Trecca, entrambi di 69 anni, di Orta Nova

incidente stradale

CARPINO (FOGGIA) - E’ di due morti e otto feriti il bilancio di un incidente stradale verificatosi sulla statale 693 dei laghi di Lesina e Varano, in località Carpino, nel Foggiano. 

Sul posto sono intervenuti personale del 118, le squadre di pronto intervento Anas e le forze dell’ordine per gestire la viabilità in piena sicurezza, recuperare i mezzi coinvolti nell’incidente e cercare di ripristinare la normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Le vittime sono Saverio Ladogana e la moglie Emilia Trecca, entrambi di 69 anni, di Orta Nova. La coppia viaggiava a bordo di una Renault “Clio” rimasta coinvolta in un impatto con una Dacia “Duster”, con a bordo sei persone tra cui i feriti gravi, e una Volkswagen “Caddy”, su cui viaggiavano padre e figlio rimasti leggermente contusi. L’impatto è stato violentissimo. Sul posto sono intervenute diverse unità del “118”, compresi due elicotteri che sono atterrati sulla carreggiata. Lavoro intenso anche per i vigili del fuoco che hanno estratto dalle lamiere le persone coinvolte nello scontro.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione