Torna domani
Il pocket della "Gazzetta Del Mezzogiorno"
sui Riti della Settimana Santa di Taranto
08 Aprile 2017

TARANTO - Torna domani, domenica delle Palme, come è ormai tradizione, il pocket della "Gazzetta Del Mezzogiorno" sui Riti della Settimana Santa di Taranto, la principale in Puglia. Il pocket sarà acquistabile da domani e per tutta la prossima settimana ad un sovrapprezzo di 50 centesimi sul normale prezzo della copia della "Gazzetta".
All'interno, la pubblicazione racconta la storia dei Riti e delle confraternite di Taranto attraverso i documenti, le rievocazioni, i protagonisti. Un viaggio nella sentita e partecipata ritualità tarantina che però si allarga anche alla Settimana Santa dei principali comuni della provincia, da Pulsano a Grottaglie, da Mottola a Martina per finire a Francavilla Fontana.
Non solo, dunque, i "perdoni" di Taranto ma anche i "bubbli bubbli" di Grottaglie e i "pappamusci" di Francavilla. Quest'anno, poi, il pocket dei Riti della "Gazzetta Del Mezzogiorno" si presenta in una veste più ricca anche per la coincidenza con il 130esimo anniversario della fondazione del giornale. E domani mattina, come ogni domenica delle Palme, la "Gazzetta" sarà con un suo gazebo in piazza della Vittoria a Taranto per il lancio promozionale del pocket sui Riti.
Francesco il 7 luglio a Bari: la terza volta di un Papa in 34 anni. La visita durerà una intera giornata
Tragedia a Potenza padre
uccide il figlio e poi si suicida
Processo Sanitopoli, Vendola: scelsi Tedesco perché era un cavallo di razza
«Veleni nella diga
di Montecotugno»
Bari-Matera, c’era un frigorifero sui binari: disastro sventato