Cerca

Malore ieri a Trani

Massimo Lopez, infarto in scena
operato d'urgenza: sta meglio

Massimo Lope, infarto in scenaoperato d'urgenza: sta meglio

Il popolare attore Massimo Lopez è stato ricoverato d'urgenza ieri sera all'ospedale Bonomo di Andria dove è stato sottoposto a una angioplastica dopo un infarto che lo ha colto durante uno spettacolo. L'attore, che si stava esibendo nel cine teatro Impero a Trani nella rassegna "Jazz e dintorni" ha accusato un forte dolore al petto ed è stato colto da malore.

Immediatamente è stato interrotto lo spettacolo e l'artista è stato condotto in camerino. Subito la richiesta di soccorsi e tempestivo l'arrivo del personale del 118 di Trani, che ha subito diagnosticato di un infarto. Successivamente Lopez è stato trasportato all'ospedale "Lorenzo Bonomo" di Andria dove è stato ricoverato e trattato in emodinamica. Successivamente è stato trasferito in cardiologia per il normale protocollo medico. Resterà sotto osservazione anche se le sue condizioni per fortuna non sembrano preoccupanti.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • emmebi65

    25 Marzo 2017 - 14:02

    La sanità pugliese sotto i riflettori in positivo grazie ai personaggi dello spettacolo con due storie a lieto fine: Al bano Carrisi curato a Lecce, Massimo Lopez curato ad Andria.

    Rispondi