Cerca

Domenica 19 Novembre 2017 | 00:15

Va alla festa del suo compleanno
ragazza 17enne muore a Bari

In moto al suo compleanno 17enne muore sul colpo a Bari

Foto Turi

BARI - Sarà disposta nelle prossime ore l'autopsia sul corpo della 17enne di Triggiano Jasmine Giordano, deceduta nella tarda serata di ieri a causa delle ferite riportante in un incidente stradale. Il pm della Procura di Bari Chiara Giordano sta valutando eventuali iscrizioni nel registro degli indagati prima di procedere agli accertamenti irripetibili medico-legali.

Stando alle prime dichiarazioni rese alla Polizia Stradale dal ragazzo che viaggiava con la vittima, la 17enne - a differenza di quanto emerso nell’immediatezza dei fatti - sarebbe stata a bordo della moto come passeggera. Nella curva allo svincolo di San'Anna della Statale 16, in direzione del centro cittadino, sarebbe caduta dal mezzo, avrebbe perso il casco che indossava e sarebbe morta probabilmente sul colpo.

Il ragazzo si sarebbe fermato pochi metri più avanti dopo essersi accorto che l’amica era scivolata rovinando sull'asfalto. La dinamica resta ancora piuttosto confusa anche perché, tranne l'amico che era sulla moto con lei, ancora in stato di choc per quanto accaduto, non ci sarebbero altri testimoni oculari in grado di confermare i fatti.

A quanto si apprende da fonti vicine agli ambienti giudiziari baresi, sarà disposta nei prossimi giorni anche una consulenza tecnica affidata ad un ingegnere per stabilire esattamente la dinamica dell’incidente. Sul luogo dell’incidente, oltre alla Polizia Stradale che ha effettuato i rilievi e al 118 che ha soccorso la ragazza, è intervenuta anche la Polizia Municipale di Bari per gestire la viabilità.

L'incidente, avvenuto intorno alle ore 22, è accaduto mentre la ragazza andava a festeggiare il suo compleanno. Il traffico sulla tangenziale in ingresso in città è rimasto bloccato per oltre due ore.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione