calcio
Nuovo centrocampista
per il Bari
17 Agosto 2016

Migjen Basha
BARI - «Bisogna volare bassi, la serie B è difficile, con tanti avversari competitivi per la promozione. Il primo obiettivo è partire bene»: con queste parole concrete si è presentato il nuovo centrocampista del Bari Migjen Basha, nazionale albanese che ha sottoscritto un biennale con il club di Giancaspro.
Sul piano tecnico si è così definito. «Faccio entrambe le fasi del gioco a centrocampo. Non prometto gol ma solo impegno per gli obiettivi del club. Non ho paura di giocare nel San Nicola. Se stai bene mentalmente e di gamba, puoi dare il massimo al gruppo».
Del flop in Svizzera, nel Lucerna, parla malvolentieri. «Dopo nove anni in Italia - ha detto - ho fatto fatica ad ambientarmi. Poi sono andato a Como: ho una bimba piccola di tredici mesi e non mi volevo allontanare molto da casa. La famiglia viene prima di tutto. Pensavo più alla famiglia che alla squadra di calcio». L'ultima battuta è sugli incontri in città con l’ex allenatore Ventura. «Mi ha allenato a Torino, a Bari vedo più lui che mia moglie» ha chiosato scherzando l’albanese.
Bari, a casa del boss Capriati
i certificati dell'Anagrafe
Barletta, yacht preso beffando il Fisco: nessun colpevole
Bari, cade con la moto
sul lungomare: muore 54enne
Traffico finti Rolex: 6 arresti (anche orefice di Ostuni). Nel giro tre gioiellerie a Bari Foto
Eventi a Bari, ecco le chiusure
del lungomare fino a S. Nicola