Cerca

calcio

Nuovo centrocampista
per il Bari

centrocampista bari Migjen Basha

Migjen Basha

BARI - «Bisogna volare bassi, la serie B è difficile, con tanti avversari competitivi per la promozione. Il primo obiettivo è partire bene»: con queste parole concrete si è presentato il nuovo centrocampista del Bari Migjen Basha, nazionale albanese che ha sottoscritto un biennale con il club di Giancaspro.

Sul piano tecnico si è così definito. «Faccio entrambe le fasi del gioco a centrocampo. Non prometto gol ma solo impegno per gli obiettivi del club. Non ho paura di giocare nel San Nicola. Se stai bene mentalmente e di gamba, puoi dare il massimo al gruppo».

Del flop in Svizzera, nel Lucerna, parla malvolentieri. «Dopo nove anni in Italia - ha detto - ho fatto fatica ad ambientarmi. Poi sono andato a Como: ho una bimba piccola di tredici mesi e non mi volevo allontanare molto da casa. La famiglia viene prima di tutto. Pensavo più alla famiglia che alla squadra di calcio». L'ultima battuta è sugli incontri in città con l’ex allenatore Ventura. «Mi ha allenato a Torino, a Bari vedo più lui che mia moglie» ha chiosato scherzando l’albanese.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400