Cerca

dopo madonna

Matt Dillon stregato
da Otranto e Salento

Matt Dillon

Matt Dillon

Anche Matt Dillon stregato dalla Puglia. L’attore si trova al momento nel Salento, a Otranto per la precisione, dove ha potuto dedicarsi alla cultura, all’enogastronomia e a qualche evento privato.
Dillon, che fu interprete di film come Tutti pazzi per Mary, Singles - L’amore è un gioco e Mister Wonderful, si trova a Otranto da qualche giorno. Uno dei suoi pomeriggi, subito dopo un pranzo in un ristorante del centro storico nella città dei Martiri, Dillon lo ha dedicato alla visita del castello aragonese con un’interprete. Dapprima ha ammirato la mostra di Steve McCurry, soffermandosi molto, aiutandosi con un’audioguida e visionando anche il video del National Geographic che viene mandato in «loop» all’interno della mostra. Dopo di che, l’attore si è recato a vedere anche l’altra mostra nel castello, a tema preistorico. Matt Dillon è apparso disponibile e socievole, si è prestato ad alcuni scatti con i fan. E nella serata pare si sia recato anche a una cena privata in casa di amici salentini.
Dillon si trova nel nostro Sud già da alcuni giorni. Dopo una visita ad alcune zone della Calabria, dove ha incontrato l’attore italiano Alessandro Haber, è giunto nel Salento. [a. leucci]

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400