Cerca

in piazza Garibaldi

Musica, «Battiti Live»
approda a San Severo

Musica, oggi  «Battiti Live»approda a San Severo

BARI - Luca Carboni, Ron, Anna Tatangelo, The Kolors, Francesca Michelin, Baby K, Antonino Spadaccino, Giosada, Briga, Jake La Furia: sono gli artisti che saliranno, domenica 31 luglio, sul palco del Radionorba Battiti Live, che per la prima volta approda a San Severo. Lo show si terrà in corso Garibaldi. «Grazie a questo evento, noto in tutta Italia», ha detto stamattina il sindaco Francesco Miglio nel corso di una conferenza stampa, «promuoveremo ulteriormente il brand Città di San Severo. Per l’occasione trasformeremo il cuore della città in un grande centro commerciale all’aperto, al fine di offrire anche un’occasione ai nostri commercianti.

Ma l'obiettivo principale è soprattutto quello di mettere le basi per sviluppare un turismo destagionalizzato, che valorizzi le nostre bellezze paesaggistiche, architettoniche, enogastronomiche e culturali a beneficio delle attività produttive». «Siamo molto felici di aggiungere San Severo al lungo elenco di città che in questi 14 anni hanno ospitato Battiti», ha invece sottolineato Alan Palmieri, direttore artistico di Radionorba e del Battiti Live. «E' una bellissima città e ci offrirà l’opportunità di far scoprire al nostro pubblico televisivo, in particolare a chi ci segue da casa e da lontano, un nuovo scorcio della nostra regione».

Battiti Live viene trasmesso in diretta nazionale ed internazionale sul canale 730 di Sky, che trasmette Radionorba Tv in free to air (gratis per tutti), oltre che naturalmente sulla tv digitale (Telenorba, al canale 10, e la stessa Radionorba Tv, al canale 19), in radio sulle frequenze di Radionorba e in streaming su www.radionorba.it e su www.norbaonline.it

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400