Cerca

a foggia

Per biblioteca dell'ospedale
si cercano volontari

biblioteca in ospedale

foto d'archivio

FOGGIA - Volontari per gestire la biblioteca in ospedale cercansi. E’ l’associazione Centro studi Diomede di Castelluccio dei Sauri a cercare volontari disponibili a partecipare al progetto della Biblioteca in Ospedale, presso gli Ospedali Riuniti di Foggia.
L’obiettivo del progetto è quello di riuscire ad offrire ai pazienti ricoverati la possibilità di leggere libri, riviste o fumetti attraverso il servizio di prestito nei reparti, promuovendo la lettura e offrendo momenti di sollievo e di benessere, insieme ad opportunità di socializzazione all’interno dei reparti ospedalieri.
La ricerca riguarda candidati maggiorenni, ai quali è richiesto un impegno di due volte a settimana, nei giorni del lunedì e del giovedì, dalle ore 16 alle 18, per effettuare il servizio in corsia e per la promozione della attività progettuali.
Le persone interessate a dare il proprio contributo possono mettersi in contatto con l'associazione Centro Studi Diomede (via B. Leone, 41, Castelluccio dei Sauri, al telefono 0881/1896120, fax: 0881/962249).

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400