Cerca

volley

Palaflorio al buio
stop incontro
Italia-Thailandia

le ragazze del Volley cercano di perdere tempo durante il black out

BARI - Non c'è luce al palazzetto della sport Palaflorio di Bari dove stasera si stava giocando il World Gran Prix di volley durante Italia-Thailandia, tanto che al momento non si sa quando la partita si potrà tenere. A metà del secondo tempo dell'incontro l'energia elettrica è venuta meno, probabilmente per un guasto ad una cabina dell'Enel e i tecnici non hanno potuto ripristinarla.
Nel pomeriggio si era tenuta Russia Olanda terminata 3-0.

Da oggi, per tre giorni, in quella che è l’unica tappa italiana del Gran Prix mondiale del 2016, le atlete di coach Marco Bonitta avrebbero sfidato nell’ordine, Thailandia, Olanda e Russia. Certo ora il condizionale è d'obbligo visti i seri problemi tecnici.

Secondo il programma domani si doveva disputare Thailandia-Russia (17,30) e Olanda-Italia (20,30); domenica: Olanda-Thailandia (17,30) e Russia-Italia (20,30).
Quando c'è stato il black out le atlete hanno prima tentato di perdere un po' di tempo tra balletti ed un piccolo spettacolino, poi visi i tempi allungarsi si sono dovute arrendere. Incerto quando si potrà recuperare Italia-Thailandia, forse direttamente domenica mattina se i problemi tecnici non si risolveranno entro la notte.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400