Cerca

l'evento

«World Wide Instameet»
le bellezze di Laterza
lanciate su scala mondiale

I team di Instagramers Taranto e Instagramers Puglia porteranno i visitatori alla scoperta di Laterza, ed in particolare della gravina, uno dei più grandi canyon d’Europa

Gravina di Laterza

LATERZA - Domenica 24 aprile, in connessione con tante città del mondo, i team di Instagramers Taranto e Instagramers Puglia porteranno i visitatori alla scoperta di Laterza, ed in particolare della gravina, uno dei più grandi canyon d’Europa, e del Palazzo Marchesale e il MuMa - Museo della maiolica, che, oltre ad accogliere un’importante collezione di maioliche del ‘600-‘700, ospita la mostra collettiva «SonOra».

Prima di partire verso la gravina si brinderà con un ricco aperitivo rinforzato. Il costo dell’aperitivo è di 6 euro a persona. L‘appuntamento è alle 13, a Palazzo Marchesale. Per coloro che vogliono partecipare solo alla passeggiata l’appuntamento, invece, è alle 15 a Palazzo Marchesale. La partecipazione al ‪«#‎wwim13Laterza»‬ è gratuita.

Domenica 24 aprile è il giorno del 13. World Wide Instameet, l’appuntamento mondiale lanciato da Instagram che prevede passeggiate fotografiche in tutte le città del mondo. Questo appuntamento sarà anche l’occasione per scoprire il mondo di Instagram, un social network focalizzato sulla fotografia, con più di 200 milioni di utenti attivi. La crescente passione per Instagram ha portato alla nascita in tutto il mondo di community di appassionati. Quella di Taranto è nata nella primavera 2015. L’obiettivo della community è promuovere, raccontare e valorizzare il territorio, invitando alla condivisione di foto, e organizzando meet locali, nazionali e internazionali, creando un’eco mediatica con un potenziale di diffusione e condivisione globale.

Gli hashtag ufficiali per seguire l’evento sono: #igers_taranto, #wwim13Laterza , #‎igerspuglia‬, ‪#‎weareinpuglia, #‎wwim13, #ilikeitlay. Per iscrizioni: wwim13laterza.eventbrite.it. Tra i partner dell’evento, lo Iat di Laterza, Cea Parco Delle Gravine, Officine Culturali Artemisia, il Comune di Laterza.
Contatti: local manager: Rossana Turi; Instagram: @igers_taranto; pagina Facebook: Instagramers Taranto; Twitter: @igers_taranto; mail: igerstaranto1@gmail.com.
[de.picc.]

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400