Cerca

cultura

Matera 2019
arrivate
450 proposte

Il direttore della fondazione, Paolo Verri, ha parlato di «un ottimo risultato di partecipazione che conferma la grande attenzione che Matera 2019 sta riscuotendo anche nel mondo dell’industria creativa e della grafica»

logo Matera 2019

MATERA - Sono 450 le proposte - giunte da ogni parte d’Italia e da alcuni Paesi europei - «per la realizzazione dei nuovi logo del programma Matera 2019 e della Fondazione Matera-Basilicata 2019»: lo ha reso noto lo staff della fondazione.
Sono già state avviate le verifiche sui requisiti richiesti dal bando mentre entro il prossimo mese «verrà istituita un’apposita commissione, formata da rappresentanti della fondazione e da esperti nazionali di grafica, per la formazione di un’apposita graduatoria».

Il direttore della fondazione, Paolo Verri, ha definito il numero di proposte raccolte «un ottimo risultato di partecipazione che conferma la grande attenzione che Matera 2019 sta riscuotendo anche nel mondo dell’industria creativa e della grafica». «Grande soddisfazione» è stata espressa dalla presidente del consiglio di amministrazione della fondazione, Aurelia Sole. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400