Cerca

Giovedì 23 Novembre 2017 | 23:24

Bari, oltre 10mila
alla maratona «Deejay ten»

Si corre su tutto il lungomare dal Castello Svevo a Punta Perotti in due percorsi da 5 e 10 chilometri

maratona a Bari

BARI - Una maratona non competitiva che per la seconda volta si svolge a Bari. E' la Deejay Ten, un lunghissimo serpentone umano (oltre 10mila gli iscritti) che correrà su tutto il lungomare dal Castello Svevo a Punta Perotti in due percorsi da 5 e 10 chilometri. Una manifestazione ormai consolidata e che guarda già al 2017, quando la carovana di Radio Deejay tornerà a marciare per le strade Bari. «E speriamo per i prossimi anni di poterla organizzare sulle passerelle del lungomare che sto progettando con Ance e Confindustria» annuncia il sindaco di Bari, Antonio Decaro, mostrando le prime slide alla presenza del resto della squadra di Radio Deejay, il Trio Medusa e La Pina.

Ieri il sindaco Antonio Decaro e l’assessore allo sport Pietro Petruzzelli avevano incontrato a Palazzo di città Linus, due dei componenti del Trio Medusa, e gli altri componenti della squadra di Radio Deejay.
A Linus, storico dj di origini pugliesi, il sindaco ha donato la Sacra Manna di San Nicola ringraziandolo per aver scelto per la seconda volta Bari come tappa del sud Italia. Linus, a margine dell’incontro, ha ribadito l’impegno preso a termine della prima edizione confermando la tappa barese per tre anni: la Deejay Ten tornerà a Bari anche nel 2017.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione