Cerca

sulla basentana

Frontale tra due auto
tre morti ed un ferito
Vittime madre e figlia

Lo schianto nei pressi di Salandra (Matera). La dinamica ancora da chiarire. Due delle vittime erano madre e figlia

incidente mortale sulla Basentana

MATERA - Tre persone sono morte e un’altra è rimasta gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio sulla strada statale Basentana, nei pressi di Salandra (Matera). Secondo quanto si è appreso, nell’incidente sono rimaste coinvolte due automobili, che - per cause in fase di accertamento - si sono scontrate frontalmente.
Sul posto, nei pressi di un distributore di carburanti, sono intervenuti il 118, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri, che stanno facendo accertamenti sulla dinamica dell’incidente. La persona ferita gravemente, una donna, è stata trasportata in eliambulanza all’ospedale San Carlo di Potenza.

Nell’incidente con tre vittime, avvenuto nel pomeriggio sulla «Basentana» sono morte Pierangela Bitonto, di 38 anni, di Ferrandina (Matera) e la madre, Antonia Luongo (62): erano a bordo della «Seat Ibiza». L’uomo, che viaggiava sull'Audi, si chiamava invece Vincenzo Marano, di 42 anni, di Eboli (Salerno). La ferita è una giovane di 27 anni, trasportata in gravi condizioni all’ospedale San Carlo del capoluogo lucano, ed era a bordo dell'Audi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400