Cerca

Giovedì 23 Novembre 2017 | 16:09

Apulia film commission
si dimette
il direttore generale

Le funzioni del direttore, come da regolamentazione statutaria, sono state assunte ad interim dal presidente Sciarra fino a nuova designazione

Daniele Basilio

Daniele Basilio

BARI - La Fondazione Apulia Film Commission ha accolto ieri, venerdì 12 febbraio, le dimissioni irrevocabili del direttore Daniele Basilio «per motivi - si legge in una nota - di salute e personali».
Il Consiglio di Amministrazione, insieme al Collegio dei revisori, ha espresso «profondo rammarico per questa decisione ribadendo con forza la propria fiducia nell’operato di Basilio».

Il presidente di Apulia Film Commission, Maurizio Sciarra, nel ringraziarlo «per la passione, l’intelligenza e la competenza espressa nel dirigere la film commission in questi complessi mesi di inizio della nuova programmazione europea e di transizione dalla precedente gestione, gli augura buon lavoro nella direzione dell’Ufficio Produzioni», ruolo che ha continuato a ricoprire durante il suo mandato da direttore generale. Il CdA - si legge nella nota - «è certo che la sua competenza e la sua professionalità saranno indispensabili per continuare e rinnovare il sostegno alle imprese dell’audiovisivo che hanno portato la Film Commission pugliese a diventare una delle più rinomate ed efficienti a livello nazionale ed internazionale».

Le funzioni del direttore, come da regolamentazione statutaria, sono state assunte ad interim dal presidente Sciarra fino a nuova designazione.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione