Cerca

a Taranto

Baby gang, arrestato rapinatore
15enne, caccia a complici

Arrestato dalla squadra mobile con l’accusa di aver compiuto, assieme a coetanei in corso di identificazione, almeno quattro rapine tra il 24 ed il 25 ottobre scorso

Baby gang, arrestato rapinatore 15enne, caccia a complici

TARANTO - Un 15enne tarantino è stato arrestato dalla squadra mobile con l’accusa di aver compiuto, assieme a coetanei in corso di identificazione, almeno quattro rapine tra il 24 ed il 25 ottobre scorso. L’arresto è stato eseguito sulla base di una misura cautelare emessa dal gip del tribunale per i minorenni.


Le indagini hanno permesso di individuare uno dei presunti appartenenti alla baby gang che, sempre con lo stesso 'modus operandì, aveva compiuto le rapine individuando le prede soprattutto tra i coetanei. Nel corso degli accertamenti, gli investigatori hanno riscontrato che i rapinatori giungevano sempre a bordo di un 'Piaggio Liberty' di colore bianco e, dopo una banale scusa per fermare le loro vittime, pistola in pugno, si facevano consegnare soprattutto denaro contante.


Grazie anche alla collaborazione delle vittime, gli agenti hanno identificato chi materialmente conduceva il motorino. Sono in corso le indagini per individuare i complici del 15enne.  

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400