Cerca

LEGA PRO

Andria cerca e non trova
il colpo contro il Lecce
Matera show, Melfi pareggia

Andria Lecce

Il Lecce pareggia con l'Andria al quale non riesce il colpo di superare in casa i giallorossi. Finisce a reti inviolate 0 a 0 con il Lecce tornato allo stadio “Degli Ulivi” di Andria dopo un’assenza di ben diciassette anni. E' stata la sesta volta che le due squadre si sono affrontate sul campo di Andria. Nelle cinque precedenti partite (le prime due in IV Serie e le ultime tre in serie B) i giallorossi hanno ottenuto 2 vittorie (un 1-0 e un 3-2), 2 pareggi (uno 0-0 e un 2-2) e 1 sconfitta (un 1-0). Il Lecce ha segnato 6 gol e l’Andria 5.
Il Lecce non vince e non segna ad Andria da ventitre anni.

Intanto, Matera macina punti. Show dell’undici biancazzurro, che sbanca anche lo stadio Esseneto di Agrigento e cala il poker su un tramortito Akragas: la partita è finita 4-1 per i ragazzi di Pasquale Padalino, portando in carniere la quinta vittoria consecutiva, nonché il decimo risultato utile di fila, che significa un ulteriore avvicinamento alla zona playoff.

Melfi inizia con il piede giusto il girone di ritorno conquistando un utile pareggio (1-1) in casa della Juve Stabia vendicando così l’eliminazione dalla Coppa Italia dello scorso agosto

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400