Cerca

biancorossi

Bari, la prima di Campione
finisce con un pareggio 0-0
sul campo di La Spezia

CAMPLONE

SPEZIA - Termina in parità l’anticipo della prima giornata di ritorno del campionato di Serie B tra Spezia e Bari. Al «Picco» è 0-0, con la squadra pugliese del neo tecnico Andrea Camplone che imbriglia la manovra dei liguri e rischia solo nel finale di gara. Nel primo tempo lo spettacolo è praticamente nullo, mentre nella ripresa si fa vivo il Bari al 13' con il cross di Maniero sporcato da Pulzetti che per poco non beffa Chichizola, con il portiere argentino reattivo nel bloccare la sfera.
Lo Spezia ci prova al 25' con l’incornata di Pulzetti che sfiora il palo della porta difesa da Guarna, mentre al 32' è il neoentrato Calaiò a sprecare da buona posizione. Col pareggio odierno, il Bari consolida il quinto posto con 36 punti, mentre lo Spezia rimane il dodicesima posizione con 27 punti.

---

Intanto è saltato l’ingaggio da parte del Bari del terzino brasiliano, classe 1990, Guilherme Hubert Sityà: il giocatore - che aveva rescisso il contratto con lo Steaua Bucarest - non ha superato le visite mediche predisposte dal club pugliese. La società di Gianluca Paparesta resta operativa sul mercato alla ricerca di un difensore di fascia sinistra (dopo il grave infortunio che ha messo fuori gioco Del Grosso) e un centrocampista-mezzala (resta in piedi la pista per Dezi del Napoli).

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400