Cerca

Taranto calcio, cda azzerato
il club andrà ai Campitiello

TARANTO – L'intero consiglio di amministrazione del Taranto Football Club, società che ha militato nel campionato di serie D, ha rassegnato le dimissioni. Lasciano l’incarico il presidente Fabrizio Nardoni, il vice presidente Mario Perelli e Armando Casciaro della Fondazione Taras. La società sta preparando la documentazione per cedere il sodalizio al gruppo Jomi dei fratelli Domenico e Fracesco Campitiello. Il direttore sportivo Francesco Montervino, ex calciatore del Taranto e del Napoli, è già al lavoro per allestire la squadra
Taranto calcio, cda azzerato
il club andrà ai Campitiello
TARANTO – L'intero consiglio di amministrazione del Taranto Football Club, società che ha militato nel campionato di serie D, ha rassegnato le dimissioni. Lasciano l’incarico il presidente Fabrizio Nardoni, il vice presidente Mario Perelli e Armando Casciaro della Fondazione Taras. La società sta preparando la documentazione per cedere il sodalizio al gruppo Jomi dei fratelli Domenico e Fracesco Campitiello.

Il passaggio di consegne, salvo imprevisti, dovrebbe avvenire il 22 luglio a Pagani, in Campania. In quella data saranno apposte le firme dal notaio. Nell’ultima assemblea del vecchio Cda, che si è tenuta oggi, il presidente Nardoni (che è anche assessore regionale alle Risorse Agroalimentari) ha motivato il suo disimpegno. “Il presidente – è scritto nel verbale - informa che, viste le intimidazioni ricevute da alcuni tifosi e soprattutto da parte di alcuni esponenti della Fondazione Taras, non avendo più desiderio di far parte del sodalizio e nonostante non condivida la mancata garanzia, da parte dei fratelli Campitiello, in merito alla domanda di ripescaggio in Lega Pro, esprime parere favorevole alla loro proposta”.

Il direttore sportivo Francesco Montervino, ex calciatore del Taranto e del Napoli, è già al lavoro per allestire la squadra. Domani è in programma l’assemblea dei soci che dovrà prendere atto di quanto deliberato dal Cda ed avviare la verifica dei conti per concludere la trattativa con i nuovi acquirenti.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400