Cerca

Commando armato
assalta tir di sigarette
il gps blocca mezzo
Rapina portavalori
due arresti in Puglia

CERIGNOLA – Un commando armato (sette o otto uomini) ha assaltato un Tir carico di sigarette sequestrando il conducente e le due guardie giurate della scorta: il colpo è però fallito perchè l’autotreno si è bloccato automaticamente dopo che i malfattori hanno disinserito il sistema di rilevamento Gps....
Commando armato
assalta tir di sigarette
il gps blocca mezzo
Rapina portavalori
due arresti in Puglia
 CERIGNOLA – Un commando armato (sette o otto uomini) ha assaltato un Tir carico di sigarette sequestrando il conducente e le due guardie giurate della scorta: il colpo è però fallito perchè l’autotreno si è bloccato automaticamente dopo che i malfattori hanno disinserito il sistema di rilevamento Gps. L’assalto è stato compiuto nel pomeriggio sull'autostrada A14, nel tratto tra Cerignola e Foggia.

I rapinatori erano a bordo di un’autovettura Mercedes. Dopo essere saliti sul Tir e aver percorso pochi metri, sono stati costretti ad abbandonare autotreno e refurtiva e a fuggire. Le tre persone sequestrate sono state trovate in campagna, in buone condizioni di salute, da una pattuglia di carabinieri.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400