Cerca

Due sparatorie a Bari
giovane ferito al San Paolo

BARI – Due sparatorie si sono avvenute questo pomeriggio a Bari nel giro di pochi minuti nel quartiere San Paolo. In un caso sono stati sparati almeno dieci colpi d’arma da fuoco contro un giovane di 22 anni, con piccoli precedenti penali, che è stato colpito ad un gluteo mentre era in via Pescara. Il giovane è ora ricoverato nell’ospedale San Paolo in condizioni non gravi. L'altra sparatoria è stata diretta contro un edificio in via don Carlo Gnocchi. In questo caso i proiettili non hanno ferito alcuno. Sul posto sono intervenuti i carabinieri (foto Luca Turi)
Due sparatorie a Bari
giovane ferito al San Paolo
BARI – Due sparatorie si sono avvenute questo pomeriggio a Bari nel giro di pochi minuti nel quartiere San Paolo. In un caso sono stati sparati almeno dieci colpi d’arma da fuoco contro un giovane di 22 anni, con piccoli precedenti penali, che è stato colpito ad un gluteo mentre era in via Pescara. Il giovane è ora ricoverato nell’ospedale San Paolo in condizioni non gravi.

L'altra sparatoria è stata diretta contro un edificio in via don Carlo Gnocchi. In questo caso i proiettili non hanno ferito alcuno. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.

Il giovane, già conosciuto dalle forze dell’ordine, si chiama Emanuele Cisternino. In serata per le ferite riportate è stato trasferito al Policlinico, ma non versa in gravi condizioni.

Al momento della sparatoria nella zona c'erano molte persone, compreso bambini. L’azione, stando alle testimonianze dei presenti, è stata fulminea. C'è chi, impaurito, ha trovato riparo nei negozi della zona. Per la sparatoria potrebbe essere stata usata una mitraglietta.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400