Cerca

Giocando con amici
ragazzino precipita
da impalcatura a Bari

BARI – Un ragazzino di 14 anni ha riportato fratture multiple in varie parti del corpo dopo essere precipitato dal terzo piano di un’impalcatura nel cantiere di una clinica, mai ultimata, in via Fanelli a Bari. Il 14enne è ricoverato al Policlinico ma non è in pericolo di vita. Sembra che il ragazzino fosse in compagnia di due amici e che il terzetto stesse giocando alle 'prove di coraggio' (foto d'archivio)
Giocando con amici
ragazzino precipita
da impalcatura a Bari
BARI – Un ragazzino di 14 anni ha riportato fratture multiple in varie parti del corpo dopo essere precipitato dal terzo piano di un’impalcatura nel cantiere di una clinica, mai ultimata, in via Fanelli a Bari. Il 14enne è ricoverato al Policlinico ma non è in pericolo di vita.

Secondo una prima ricostruzione fatta dalla polizia (sul posto sono intervenute pattuglie delle 'Volanti'), sembra che il ragazzino fosse in compagnia di due amici e che il terzetto stesse giocando alle 'prove di coraggiò. Il 14enne però ha perso l’equilibrio precipitando al suolo sotto gli occhi degli amici, che poi avrebbero dato l’allarme.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400