Cerca

Mesagne, senza lavoro
57 enne si toglie la vita
impiccandosi nelle scale

BRINDISI – Un uomo di 57 anni di Mesagne (Brindisi) si è tolto la vita oggi impiccandosi nella tromba delle scale del proprio condominio con un cavo elettrico. Secondo quanto accertato, anche da quanto riportato in un biglietto scritto prima del suicidio, l’uomo aveva maturato debiti dall’ammontare non ingente e, dopo alcune esperienze lavorative saltuarie, non riusciva a trovare una occupazione
Mesagne, senza lavoro
57 enne si toglie la vita
impiccandosi nelle scale
BRINDISI – Un uomo di 57 anni di Mesagne (Brindisi) si è tolto la vita oggi impiccandosi nella tromba delle scale del proprio condominio con un cavo elettrico. Secondo quanto accertato, anche da quanto riportato in un biglietto scritto prima del suicidio, l’uomo aveva maturato debiti dall’ammontare non ingente e, dopo alcune esperienze lavorative saltuarie, non riusciva a trovare una occupazione.

Secondo quanto è stato poi riferito dai famigliari alla polizia, il 57enne aveva anche problemi di salute che lo avevano reso 'inidoneò ad alcune attività di tipo manuale e che gli rendevano difficile trovare un’occupazione che cercava da tempo. Aveva inoltre, a quanto risulta agli investigatori, chiesto dei prestiti ad alcune finanziarie. Poco prima di suicidarsi, inoltre, ha inviato un sms ad un famigliare per chiedere scusa. Il pm di turno presso la procura di Brindisi ha già disposto la restituzione della salma ai famigliari.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400