Mercoledì 08 Ottobre 2025 | 11:46

Comune di Bari si dimette assessore Floriana Gallucci

 
Comune di Bari si dimette assessore Floriana Gallucci

Giovedì 01 Agosto 2013, 20:06

03 Febbraio 2016, 03:22

BARI – L'assessore al Patrimonio e all’Emergenza Abitativa del Comune di Bari, Floriana Gallucci, ha rassegnato oggi le proprie dimissioni dall’incarico. Lo rende noto il sindaco, Michele Emiliano. “Non posso che ringraziare Floriana Gallucci per l’impegno profuso in questi mesi – afferma il sindaco – la sensibilità e il rispetto istituzionale. Ha sempre lavorato con grande professionalità nonchè abnegazione, peraltro in settori complessi e particolarmente delicati della macchina amministrativa”. “Mi auguro, quindi – conclude – di poter continuare ad avvalermi delle sue competenze”. Gallucci era stata nominata il 2 marzo 2012 e ha lasciato l’incarico per incompatibilità con il ruolo di segretario generale che ricopre nel Comune di Cisternino. Salgono così a sei gli assessori che in poco più di una anno e mezzo hanno lasciato la giunta comunale: prima di lei Cinzia Masciopinto, Gennaro Palmiotti, Lino Pasculli, Annabella De Gennaro e Franco Albore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)