Cerca

Brindisi, spunta cottage
sull'isolotto di Apani
Sarà abusivo? Forse... sì?

BRINDISI - Con l’aria di crisi che tira, di vacanze manco a parlarne. A meno che... non ci si ingegni in qualche modo, tirando su un “mini-cottage” fai da te. Deve aver pensato così il “fantasioso” individuo che, da qualche giorno ha costruito un piccolo manufatto sull’isolotto che fronteggia Apani. In tal modo, può prendere in tutta tranquillità il sole, tuffarsi nel mare cristallino e... beneficiare anche di un po’ di ombra e relax all’interno del mini... residence. Il tutto a costo zero e nella solitudine più assoluta
Brindisi, spunta cottage
sull'isolotto di Apani
Sarà abusivo? Forse... sì?
BRINDISI - Con l’aria di crisi che tira, di vacanze manco a parlarne. A meno che... non ci si ingegni in qualche modo, tirando su un “mini-cottage” fai da te. Deve aver pensato così il “fantasioso” individuo che, da qualche giorno ha costruito un piccolo manufatto sull’isolotto che fronteggia Apani. In tal modo, può prendere in tutta tranquillità il sole, tuffarsi nel mare cristallino e... beneficiare anche di un po’ di ombra e relax all’interno del mini... residence. Il tutto a costo zero e nella solitudine più assoluta.

L’unico dubbio è: non siamo forse in presenza di un abuso al demanio marittimo? Ma, anche in caso affermativo, l’autore merita senz’altro una... pacca sulla spalla: non solo per la fantasia mostrata, ma anche... per averla fatta sotto il naso a tutti.

p. potì

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400