Cerca

Concertone

D'Alessio difende Grignani
«A Bari era solo euforico»

Oltre 100.000 in piazza a Bari per Gigi D'Alessio

ROMA - "Era una serata particolare e Gianluca era un pò euforico. Ha fatto comunque una grande performance". Parola di Gigi D’Alessio che difende Gianluca Grignani dagli attacchi dei fan sui social, che lo hanno accusato di essersi presentato ubriaco sul palcoscenico di Bari per il concerto di fine anno, trasmesso da Canale 5, e lo hanno inondato di critiche.

"Era una serata particolare - spiega D’Alessio - e Gianluca è un grande artista, le sue canzoni sono bellissime. Non direi che fosse ubriaco, semmai era euforico, e le polemiche fanno solo danno a una persona come Gianluca che è debole e non forte. Ripeto - sottolinea il cantante napoletano - Gianluca è un grande artista, io l’ho invitato e lui ha subito accettato".

D’Alessio si mostra soddisfatto dei risultati ottenuti dall’evento di Bari: "A mezzanotte abbiamo fatto il 25% di share, che non è poco. Io ho puntato sui giovani perché quello era il target che interessava Canale 5 e siamo anche riusciti a raccogliere i fondi per l’Agebeo, che serviranno a costruire un villaggio per ospitare i genitori dei bambini ricoverati nel reparto di oncoematologia dell’Ospedale di Bari".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400