Cerca

Alle ore 18

Videochat sul nostro sito
Tutto sul mercato del Bari

Iniziativa speciale per seguire l’ultimo giorno della campagna trasferimenti invernale che andrà in archivio alle 23. Previsti collegamenti in diretta con Milano. I lettori potranno formulare doma

Videochat sul nostro sitoTutto sul mercato del Bari

BARI - Tutto il mercato minuto per minuto. La Gazzetta del Mezzogiorno vara per oggi un’iniziativa speciale per seguire l’ultimo giorno della campagna trasferimenti invernale. A partire dalla 18, infatti, sul sito www.lagazzettadelmezzogiorno.it, andrà in onda un’edizione straordinaria della video chat con l’obiettivo di fornire in anteprima ed in tempo reale le informazioni su tutti gli affari conclusi e le trattative in corso a poche ore dalla chiusura delle operazioni. La sessione di mercato, infatti, andrà in archivio alle 23.

La lente di ingrandimento sarà puntata principalmente sul Bari. Previsti anche collegamenti in diretta con Milano (sede delle trattative) per ricevere gli ultimi aggiornamenti. Come di consueto, ampio spazio all’interazione con i lettori che potranno formulare domande o intervenire semplicemente inserendo un commento in corrispondenza del post che annuncia la videochat, direttamente sulla pagina facebook della Gazzetta del Mezzogiorno.

D. Lat.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • annagemelli

    01 Febbraio 2016 - 12:12

    Presidente, grazie per tutto il lavoro, la pazienza e il cuore messo fin ora, ma su Barreto che e' svincolato nn puo' farci un pensierino, verrebbe anche a piedi a Bari e potrebbe ritornarci veramente utile.

    Rispondi