Cerca

Martedì 16 Gennaio 2018 | 22:21

Operazione della Polizia

Spaccio di droga a Foggia
arrestato 22enne incensurato

330,45 grammi di Marijuana, 33 grammi di hashish, 7 grammi di hashish tipo Libanese, 9 grammi di cocaina, 1,50 grammi di anfetamina. Altro arresto a Cerignola

Spaccio di droga a Foggiaarrestato 22enne incensurato

Un 22enne incensurato foggiano, Raffaele Fiore, è stato arrestato dagli agenti della sezione sezione falchi della Squadra Mobile della Questura di Foggia per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso di un controllo nella sua autovettura, i poliziotti hanno rinvenuto due lame, fortemente intrise di sostanza stupefacente, utilizzate per il taglio di droga.

Da qui la necessità di eseguire una perquisizione nella sua abitazione che ha consentito il ritrovamento di 330,45 grammi di Marijuana, 33 grammi di hashish, 7 grammi di hashish tipo Libanese, 9 grammi di cocaina, 1,50 grammi di anfetamina, parte del quale già confezionato in dosi e pronto allo spaccio, oltre ad ad altre lame intrise di sostanza stupefacente, un bilancino di precisione, una cospicua somma di danaro – 1160 euro – divisa in banconote di piccolo taglio. Il giovane è stato rinchiuso in carcere.

A Cerignola (Foggia), invece, nel cortile di un edificio in via Stella, agenti del locale commissariato, insieme al reparto prevenzione crimine e a militari della Guardia di finanza, hanno trovato nascosto sotto terra in un contenitore di plastica, usato generalmente per la conservazione delle olive, 20 grammi circa di cocaina divisa in 50 'cipollinè e 76 grammi circa di hascisc divisi in 37 stecchette. All’interno del locale autoclave dello stesso stabile è stato ritrovato un bilancino di precisione e un blister in plastica contenente otto lame di taglierino, mentre nel vano contatori c'era una radio ricetrasmittente. Tutto il materiale è stato sequestrato.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione