Cerca

Venerdì 24 Novembre 2017 | 08:42

Operazione della Mobile

Foggia, Polizia arresta
due spacciatori

Bloccati nei pressi della stazione ferroviaria e in località Pantanella

Foggia, Polizia arrestadue spacciatori

Due spacciatori sono stati arrestati dalla Polizia a Foggia: in cella sono forniti Vincenzo Manuel Romano, 22 anni, e Giuseppe Spinazzola, 23. Il primo è stato notato aggirarsi con fare sospetto nei pressi della stazione ferroviaria: gli agenti della I sezione criminalità organizzata della Squadra mobile hanno rinvenuto a addosso a Romano (che l'ha consegnato spontaneamente) un “panetto” di hashish, risultato poi del peso di gr.100 circa, che teneva nascosto nei pantaloni.

In viale Francia, in località Pantanella, gli agenti della “Gruppo Falchi” hanno controllato il Spinazzola, rinvenendo, abilmente nascosta nel vano leva-cambio dell’autovettura di sua proprietà, un “panetto” di hashish del peso di gr. 100 circa e sostanza stupefacente del tipo marijuana di gr.25 circa. Inoltre addosso aveva circa euro 1.100,00 , suddivisa in banconote di vario taglio. Pertanto si è proceduto a perquisizione domiciliare presso l’abitazione del medesimo e all’interno della sua cameretta, in un barattolo di plastica, sono stati rinvenuti gr. 6 di hashish, gr.10 circa di marijuana e 150,00 euro, probabile provento di spaccio.

L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione a disposizione della Procura della Repubblica di Foggia.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione