Cerca

Lunedì 22 Gennaio 2018 | 15:38

nel Foggiano

Rintracciato dalla Polfer
40enne scomparso

Rintracciato dalla Polfer 40enne scomparso

BARI - E’ stato rintracciato nella notte dalla polizia ferroviaria nella stazione di Bari ed è in buone condizioni di salute il 40enne della provincia di Foggia la cui scomparsa era stata segnalata ieri sera dai familiari nella trasmissione della Rai 'Chi l’ha vistò.

L’uomo, diversamente abile, disorientato, è stato notato sul treno regionale 12469 (Foggia - Bari) ed è stato accompagnato negli uffici della Polizia Ferroviaria di Bari centrale dove è stato rifocillato e rassicurato.

Il ritrovamento - si sottolinea in una nota della Polfer - è stato reso possibile grazie alla sinergia posta in essere dal Compartimento Polizia Ferroviaria Puglia, Basilicata e Molise, dalla Questura di Foggia, dal Commissariato di P.S. di Cerignola nonché dal personale di Trenitalia e dalla trasmissione televisiva.

Il 40enne è stato quindi affidato al padre, giunto nel frattempo presso gli Uffici del Reparto Operativo della Polizia Ferroviaria di Bari Centrale. Dall’inizio dell’anno, in tutto il Compartimento della Polizia Ferroviaria per la Puglia, la Basilicata ed il Molise, sono state rintracciate 29 persone, tra cui 17 minorenni.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione