Cerca

Martedì 16 Gennaio 2018 | 12:39

Fuori strada con l'auto

San Severo, 29enne muore
in scontro: sposato da un mese

Simone Giuliani era alla guida di una Ypsilon: è morto sul colpo, ferito l'amico

San Severo, 29enne muorein scontro: sposato da un mese

SAN SEVERO - Finisce fuori strada con l’auto che guidava e muore sul colpo; illeso l’amico che viaggiava con lui. La vittima è un giovane 29enne operaio di San Severo, Simone Giuliani: si era sposato solo un mese fa. L’incidente è avvenuto sabato pomeriggio alle porte di Foggia, sulla strada statale “90”, all’altezza dell’incrocio per Troia. Giuliani era alla guida della sua macchina, una Lancia “Ypsilon” che, per cause ancora da accertare, è finita fuori strada finendo la sua corsa contro un muretto che costeggia la carreggiata.

Inutile ogni tentativo di soccorso: Giuliani è morto sul colpo per la gravità delle ferite riportate nell’urto. Senza esito l’intervento dei medici e degli operatori del “118”. Solo qualche contusione per l’amico coetaneo che viaggiava sul sedile accanto. Le sue condizioni di salute non destano preoccupazioni.

Sul posto gli agenti della polizia stradale per gli accertamenti di rito e i vigili del fuoco che hanno estratto il corpo del giovane e liberato la strada dai detriti. La statale “90” è rimasta bloccata il tempo necessario per prestare soccorso e consentire l’intervento degli operatori.

Giuliani si era sposato un mese fa, il 16 luglio. Molto conosciuto in paese, aveva una grande passione per il calcio che praticava di frequente. Un’esistenza felice fino a ieri pomeriggio, quando un incidente lo ha strappato alla vita.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione