Cerca

Martedì 22 Agosto 2017 | 11:04

Un pregiudicato 46enne

Maltratta ed aggredisce
l'anziana madre
arrestato a Lucera

Maltratta ed aggredisce  l'anziana madre arrestato a Lucera

LUCERA (FOGGIA) - E’ accusato di maltrattamenti nei confronti della madre di 79 anni, un pregiudicato 46enne di Lucera, arrestato dai carabinieri del comando provinciale di Foggia. Il provvedimento è stato disposto con ordinanza del gip del Tribunale di Foggia, al termine di un’indagine avviata dai militari nell’ottobre del 2016, a seguito di una disperata richiesta di aiuto pervenuta dall’anziana madre dell’uomo.

I carabinieri hanno accertato come il 46enne, dopo la morte del padre, abbia avuto condotte violente nei confronti della madre. Dagli insulti il pregiudicato è poi passato all’aggressione fisica della donna con calci e pugni e minacciandola con una mazza di legno.

L’anziana, ormai costretta ad una convivenza quotidiana caratterizzata da violenza e prevaricazione, si è vista addirittura costretta ad abbandonare la propria abitazione a seguito dell’ennesimo episodio di violenza, trovando riparo in quella di altri familiari. A questo punto, ormai sfinita, si è rivolta ai carabinieri.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione