Cerca

Giovedì 17 Agosto 2017 | 21:20

IN manette un 40enne

Arrestato a San Nicandro
aveva 23 chili di marijuana

Arrestato a San Nicandroaveva 23 chili di marijuana

Un uomo di 40 anni, Angelo Russo, di San Nicandro Garganico, è stato arrestato dai carabinieri del comando provinciale di Foggia che nel corso di una perquisizione, eseguita con l’ausilio di unità cinofile di Modugno (Bari), hanno trovato e sequestrato circa 23 chili di marijuana e 600 grammi di hascisc.
In particolare, nei pressi dell’abitazione dell’uomo, occultati all’interno di un box auto a lui in uso, sono stati rinvenuti 46 pacchi termosigillati, contenente ciascuno 500 grammi di sostanza stupefacente, sei panetti da 100 grammi ciascuno di hascisc, un bilancino di precisione e materiale per il taglio e confezionamento della droga. Russo non ha fornito alcuna spiegazione sulla presenza dell’ingente quantitativo di sostanza stupefacente da lui custodito ed è stato trasferito nel carcere di Foggia. L’uomo dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • tonino30

    31 Marzo 2017 - 10:10

    Siamo in febbrile attesa che anche a questo soggetto il MAGISTRATO conceda l'immediata libertà in modo che possa commettere qualche omicidio !!!!!

    Rispondi

Altri articoli dalla sezione