Mercoledì 15 Ottobre 2025 | 12:32

Nordafricano investe
e accoltella vigili urbani

Nordafricano investe
e accoltella vigili urbani

 
Rita Schena

Reporter:

Rita Schena

vigili urbani a Foggia

Mercoledì 22 Marzo 2017, 20:36

FOGGIA - Un agente di polizia municipale investito ed un altro ferito ad una mano con una coltellata. E' accaduto nel pomeriggio nel quartiere 'Ferrovia' di Foggia.
Un nordafricano pare che non si sia fermato all’alt dei vigili urbani e, dopo averne investito uno ed essersi schiantato con l’auto contro un camion, è sceso dal suv Range Rover e ha aggredito l’altro vigile con un coltello, ferendolo alla mano.
L’intervento di altri vigili e, successivamente, di poliziotti e carabinieri ha consentito di bloccare ed ammanettare l’aggressore e di condurlo in questura per l'identificazione. I due agenti di polizia urbana sono stati medicati al Pronto soccorso degli Ospedali Riuniti di Foggia. Le loro condizioni, malgrado un forte stato di choc, non sono preoccupanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)