Cerca

Venerdì 20 Ottobre 2017 | 03:40

detenzione ai fini di spaccio

Droga, tre arresti
a Manfredonia

droga

MANFREDONIA (FOGGIA) - Tre persone, delle quali non sono state rese note le generalità, sono state arrestate per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti dai militari della Guardia di finanza del comando provinciale di Foggia, che hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari.

Le indagini delle Fiamme gialle, coordinate dalla locale Procura della Repubblica, hanno consentito di individuare una presunta rete criminale dedita allo spaccio di eroina. Nella prima fase dell’operazione, denominata 'Pollicinò, furono arrestate, in flagranza di reato, quattro spacciatori e furono sequestrati 300 grammi di eroina, numerose confezioni di metadone, la somma di 600 euro quale presunto provento di spaccio, una pistola, due autovetture e uno scooter.

Le indagini hanno consentito di scoprire che l’eroina veniva interrata lungo strade poderali che costeggiano il comune sipontino, lasciando nelle vicinanze indicazioni che poi servivano agli spacciatori o ai clienti per il recupero della droga. Da qui il nome, 'Pollicinò, dato all’operazione.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione