Cerca

Sabato il contest

Music Jump al teatro del Fuoco
con Leali direttore artistico

Music Jump al teatro del Fuoco  con Leali direttore artistico

FOGGIA - È in programma domani, sabato 8 ottobre al Teatro del Fuoco la seconda edizione del «Music Jump Festival» talent show dedicato a band, cantanti e musicisti che vedrà in gara 23 concorrenti provenienti da tutta Italia. Direttore artistico della serata Fausto Leali, conduce Fernando Proce, speaker di RTL 102.5.

«Music Jump Festival» è un contest musicale organizzato da Musikomio, studio di registrazione e factory musicale, con il patrocinio del Comune di Foggia, e per la prima volta in collaborazione con Bellavita Eventi.

Il vincitore si potrà aggiudicare un contratto, la produzione di un singolo e di un videoclip, una promozione radiofonica e la partecipazione agli eventi collaterali del Festival di Sanremo. Previsti premi discografici anche per il secondo e terzo classificato.

La giuria è formata da Stefano Senardi (produttore discografico e direttore artistico Area Sanremo); Massimo Benetti (talent scout della Universal Music, scopritore tra l’altro dei Negrita, Tricarico, Mannarino e Il Cile); Danila Satragno, vocal coach (cura le voci di Roby Facchinetti e Red Canzian, Ornella Vanoni, Giusy Ferreri, Giuliano Sangiorgi); Leopoldo Lombardi, avvocato specializzato in diritto d’autore; Fabio Gallo, giornalista musicale; Maria Paola De Luca, vocal coach; e ancora Carlo Costanzo, manager.

Sul palco anche un’orchestra di 32 elementi diretta dal maestro Mario Longo. Ingresso su invito. Info sul sito di Musikomio.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400