Cerca

Era ricoverato a Rodi

Uomo scomparso a Pasqua
trovato morto in un dirupo

Ciro Petruzzellis, il 63enne di San Severo (Foggia) che era scomparso dopo essersi allontanato dalla struttura sanitaria è stato trovato intorno alle 20 di ieri ad un centinaio di metri dalla stessa struttura in un dirupo, nascosto da fitta vegetazione. Si ipotizza una caduta

Uomo scomparso a Pasqua trovato morto in un dirupo

RODI GARGANICO (FOGGIA) - E’ stato trovato privo di vita Ciro Petruzzellis, il 63enne di San Severo (Foggia) che era scomparso il giorno di Pasqua, dopo essersi allontanato dalla struttura sanitaria di Rodi Garganico in cui era ricoverato.

Il cadavere di Petruzzellis è stato trovato intorno alle 20 di ieri ad un centinaio di metri dalla stessa struttura in un dirupo, nascosto da fitta vegetazione. Ad individuarlo, grazie anche alle unità cinofile, sono stati i vigili del fuoco del comando provinciale di Foggia che hanno recuperato il corpo grazie all’intervento del nucleo Saf (Speleo alpino fluviale). L'ipotesi valutata dagli investigatori è quella di una caduta accidentale dell’uomo che ne avrebbe causato la morte.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400