Cerca

Tentano rapina in appartamento ferita una donna

Tentano rapina in appartamento ferita una donna
FOGGIA - Hanno citofonato invitando la donna che ha risposto a scendere giù per ritirare un pacco, ma quando la signora ha aperto la porta si è trovata di fronte due uomini armati di pistola e incappucciati, che l’hanno strattonata, spingendola dentro casa dove, nel tentativo di zittirla, l’hanno ferita con una coltellata ad un braccio. La donna guarirà in sette giorni. L’episodio – sul quale indagano gli agenti di polizia – è avvenuto a Foggia.

Una volta entrati nell’appartamento, i due malfattori hanno intimato alla donna e al marito, costretto su una sedia a rotelle, a non muoversi, mentre rovistavano nei cassetti in cerca di soldi e di oggetti preziosi. Sperando forse di essere sentita dai vicini di casa, la donna ha iniziato ad urlare e uno dei banditi per zittirla, ha estratto un coltello e l?ha ferita ad un braccio. Subito dopo i malfattori sono fuggiti e la donna ha potuto chiamare gli uomini della squadra mobile che hanno avviato le indagini per individuare i rapinatori.

La donna ha fatto ricorso alle cure del Pronto soccorso i cui sanitari le hanno prescritto una prognosi di sette giorni.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400