Cerca

Incidenti con i motorini a Foggia e Lecce 2 morti: uno di 16 anni

Incidenti con i motorini a Foggia e Lecce 2 morti: uno di 16 anni
Due giovani sono morti in due incidentii stradali  in cui sono rimasti coinvolti con i loro ciclomotori avvenuti nel Foggiano e nel Leccese.
La prima tragedia, a Sannicandro Garganico: ha perso la vita un ragazzo di 16 anni, Fabio Latella, di San Nicandro Garganico: era alla guida del suo scooter mentre una persona che viaggiava con lui è rimasta ferita in modo non grave. Secondo quanto accertato dai carabinieri del Comando provinciale di Foggia, intervenuti sul luogo dell’incidente, il sedicenne avrebbe perso il controllo dello scooter finendo contro un palo dell’illuminazione pubblica. Inutili sono risultati i tentativi del personale del 118 di strapparlo alla morte.

L'altro incidente a Lecce: vititma, un 28enne, Simone Restia, morto sulla provinciale che collega Lecce alla marina di Frigole. Restia era alla guida di un ciclomotore quando, per cause in corso di accertamento, all’altezza di un incrocio è finito contro un furgone Fiat Doblò. Inutile l’intervento del personale del 118, giunti sul posto insieme ai carabinieri.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400