Cerca

Poliziotto fuori servizio blocca un pregiudicato mentre rapina famacia

Poliziotto fuori servizio blocca un pregiudicato mentre rapina famacia
CERIGNOLA (FOGGIA) - Un giovane pregiudicato di Cerignola, Antonio Russo di 21 anni, è stato bloccato e arrestato da un assistente capo della polizia di Stato del commissariato di Cerignola, in quei frangenti fuori servizio, mentre stava compiendo una rapina in una farmacia.

Il poliziotto, transitando in strada, aveva notato che il giovane era entrato con fare sospetto in una farmacia in corso Roma a Cerignola, dove negli ultimi mesi erano state compiute alcune rapine. Nella farmacia c'erano alcuni clienti. L’agente ha detto ad alcuni passanti di telefonare in commissariato e, quando è entrato in farmacia, ha visto che il giovane notato poco prima, con il volto coperto da una calzamaglia nera e armato di una grande forbice, stava prendendo il denaro da un cassetto dietro il banco di vendita.

Il poliziotto si è qualificato estraendo la pistola d’ordinanza, ha intimato al rapinatore di desistere e lo ha costretto a sfilarsi la calzamaglia che gli copriva il volto e a gettare via le forbici, facendolo stendere sul pavimento in attesa dell’arrivo di una 'Volantè. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400