Cerca

Commando di rapinatori assalta a Cerignola autobotte di carburante

FOGGIA - Un’autocisterna della ditta Petrosillo di Monopoli (Bari), carica di 32 mila litri di carburante, è stata affiancata e assaltata da due auto di grossa cilindrata un’Audi scura e una Volvo station wagon con a bordo una banda di rapinatori, tutti con il volto coperto e armati di pistole e fucili, mentre percorreva la Ss16, nel tratto che collega Cerignola a San Ferdinando di Puglia, nel foggiano.
Commando di rapinatori assalta a Cerignola autobotte di carburante
FOGGIA - Un’autocisterna della ditta 'Petrosillò di Monopoli (Bari), carica di 32 mila litri di carburante, è stata affiancata e assaltata da due auto di grossa cilindrata un’Audi scura e una Volvo station wagon con a bordo una banda di rapinatori, tutti con il volto coperto e armati di pistole e fucili, mentre percorreva la Ss16, nel tratto che collega Cerignola a San Ferdinando di Puglia, nel foggiano.

Dopo aver costretto l’autotrasportatore ad abbandonare il mezzo e a salire a bordo di una delle auto dei rapinatori, un malfattore ha preso in carico il mezzo spostandosi in un luogo più sicuro dov'è stato effettuato il travaso del carburante. L'autocisterna vuota è stata trovata qualche ora dopo in agro di Cerignola, mentre l’autotrasportatore è stato rilasciato vicino Corato (Bari). Ancora da quantificare il valore della merce portata via. Sulla rapina con sequestro di persona indagano i carabinieri del comando provinciale di Foggia.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400