Cerca

Scontro frontale nel Foggiano 3 morti, 4 feriti 

SAN SEVERO (FOGGIA) – Tre persone di nazionalità straniera sono morte e altre quattro sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto la notte scorsa alle 4 circa lungo la strada provinciale che collega San Severo a Marina di Lesina, nel foggiano. Secondo quanto appurato dai carabinieri che sono intervenuti sul luogo dell’incidente insieme ai vigili del fuoco, una Daewoo con cinque stranieri a bordo si è scontrata frontalmente con una Hyundai sulla quale viaggiavano due italiani. (nella foto una delle due auto coinvolte)
Scontro frontale nel Foggiano 3 morti, 4 feriti 
SAN SEVERO (FOGGIA) – Tre persone di nazionalità straniera sono morte e altre quattro sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto la notte scorsa alle 4 circa lungo la strada provinciale che collega San Severo a Marina di Lesina, nel foggiano. Secondo quanto appurato dai carabinieri che sono intervenuti sul luogo dell’incidente insieme ai vigili del fuoco, una Daewoo con cinque stranieri a bordo si è scontrata frontalmente con una Hyundai sulla quale viaggiavano due italiani.

Nell’impatto, tre stranieri (sembra di nazionalità marocchina) sono morti sul colpo, mentre gli altri due sono stati ricoverati, ma non sono in pericolo di vita, nell’ospedale Masselli Mascia di San Severo. I due italiani, delle cui condizioni fisiche al momento non si hanno particolari, sono stati ricoverati nella Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo (Foggia).
 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400