Cerca

Bombe contro negozi Oggi Marcia della legalità

FOGGIA – Due bombe carta sono state fatte esplodere la notte scorsa contro due esercizi commerciali a Foggia. Gli attentati sono stati compiuti a meno di 24 ore dalla 'Fiaccolata delle legalita”, che partirà oggi alle 18 in città. La prima bomba carta è scoppiata all’1,15 ivicino alla saracinesca di una pizzeria, verso le 3, un altro ordigno è esploso davanti ad una lavanderia (foto)
Bombe contro negozi Oggi Marcia della legalità
FOGGIA – Due bombe carta sono state fatte esplodere la notte scorsa contro due esercizi commerciali a Foggia. Gli attentati sono stati compiuti a meno di 24 ore dalla 'Fiaccolata delle legalita”, che partirà oggi alle 18 in città.
La prima bomba carta è scoppiata all’1,15 in via Nicola Parisi vicino alla saracinesca della pizzeria 'La Fasina'; lievi i danni. La polizia, che indaga sull'episodio, ha sentito il titolare della pizzeria che ha dichiarato di non aver mai subito richieste estorsive. Più tardi, verso le 3, un altro ordigno è esploso davanti alla lavanderia 'Mille Bolle' in piazza Giovanni XXIII; su questo episodio indagano i carabinieri del Comando provinciale di Foggia. Anche in questa circostanza i danni sono stati di lieve entità e il proprietario ha dichiarato agli investigatori di non aver mai ricevuto minacce o richieste di denaro.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400