Cerca

Pistola pronta all'uso nascosta in casa arrestato a S. Severo

SAN SEVERO (FOGGIA) - Aveva una pistola pronta all’uso nascosta sotto il materasso, nella sua abitazione: con l'accusa di detenzione illegale di arma clandestina, relativo munizionamento e ricettazione, i carabinieri del Comando provinciale di Foggia hanno arrestato Antonio Guerrieri, di 29 anni. I militari, nel corso di una perquisizione domiciliare, hanno trovato nella camera da letto del giovane, nascosta sotto il materasso, una pistola semiautomatica marca Beretta mod. 70 cal. 7,65, completa di serbatoio contenente 7 cartucce, perfettamente funzionante e pronta all'uso
Pistola pronta all'uso nascosta in casa arrestato a S. Severo
SAN SEVERO (FOGGIA) - Aveva una pistola pronta all’uso nascosta sotto il materasso, nella sua abitazione: con l'accusa di detenzione illegale di arma clandestina, relativo munizionamento e ricettazione, i carabinieri del Comando provinciale di Foggia hanno arrestato Antonio Guerrieri, di 29 anni. I militari, nel corso di una perquisizione domiciliare, hanno trovato nella camera da letto del giovane, nascosta sotto il materasso, una pistola semiautomatica marca Beretta mod. 70 cal. 7,65, completa di serbatoio contenente 7 cartucce, perfettamente funzionante e pronta all'uso.

L'arma, benchè dotata di matricola, a seguito degli accertamenti svolti dagli investigatori, è risultata essere clandestina e priva di un precedente proprietario. Sono in corso ulteriori accertamenti finalizzati a verificare l?esatta provenienza della pistola, che sarà inviata al Ris carabinieri di Roma per accertarne l?eventuale utilizzo in episodi legati all’attività di gruppi criminali.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400