Cerca

Spaccio di droga sei arresti a Foggia

 FOGGIA - Un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, firmata dal gip del tribunale di Foggia su richiesta della locale Procura, è stata eseguita dagli agenti della Squadra Mobile di Foggia nei confronti di sei persone accusate di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I sei indagati avrebbero gestito nel capoluogo dauno un’attività di spaccio di cocaina, hascisc e marijuana
Spaccio di droga sei arresti a Foggia
 FOGGIA - Un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, firmata dal gip del tribunale di Foggia su richiesta della locale Procura, è stata eseguita dagli agenti della Squadra Mobile di Foggia nei confronti di sei persone accusate di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I sei indagati avrebbero gestito nel capoluogo dauno un’attività di spaccio di cocaina, hascisc e marijuana.

Le sei persone, tutte con precedenti penali, arrestate oggi a Foggia dalla polizia avevano dato vita ad una proficua attività di cessione di cocaina e hascisc che interessava tutte le zone del capoluogo dauno, soprattutto quelle comprese fra 'Tre Archì e Parco San Felice.

Le consegne della droga avvenivano utilizzando anche un ciclomotore, per raggiungere più velocemente gli acquirenti dopo aver dato loro appuntamento, e per potersi dileguare con facilità in caso di pericolo.

Nel corso delle indagini è stato sequestrato più di un chilogrammo di sostanza stupefacente tra hascisc e marijuana, trovata quest’ultima all’interno di un’autovettura vicino al casello autostradale di Lanciano nel settembre 2013. Alcuni degli arrestati erano pusher che utilizzavano i proventi dell’attività di spaccio per pagare le dosi per uso personale. Per fare riferimento alla droga, gli arrestati utilizzavano i termini 'cancellì e 'cd’.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400