Cerca

Foggiani arrestati rubavano profumi

CAMPOBASSO – Stavano rubando profumi in un negozio del centro commerciale 'Monforte' a Campobasso, ma sono stati scoperti dai dipendenti dell’attività commerciale che hanno chiamato i carabinieri. E’ scattata così una denuncia a piede libero per tentato furto a carico di due giovani rumeni, ma residenti a Foggia,(O.M., 24 anni, e G.I.L., 20 anni)
Foggiani arrestati rubavano profumi
CAMPOBASSO – Stavano rubando profumi in un negozio del centro commerciale 'Monforte' a Campobasso, ma sono stati scoperti dai dipendenti dell’attività commerciale che hanno chiamato i carabinieri. E’ scattata così una denuncia a piede libero per tentato furto a carico di due giovani rumeni, ma residenti a Foggia,(O.M., 24 anni, e G.I.L., 20 anni).
Quando i militari sono intervenuti hanno trovato uno dei due ragazzi all’esterno della profumeria, mentre il complice era intento a riempire di profumi una borsa schermata. Nello zaino c'erano prodotti per un valore di 300 euro. A carico dei due i carabinieri hanno anche proposto l’emissione del foglio di via obbligatorio.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400