Cerca

Bomba al postamat banconote si sporcano e il colpo fallisce

FOGGIA  – Un ordigno è stato fatto esplodere la notte scora poco dopo le 2 a Foggia al Postamat del rione Martucci, in via Savino D’Aloiso. La forte deflagrazione, udita in tutta la zona, ha scardinato il Postamat dell’Ufficio postale e provocato ingenti danni allo sportello e all’ufficio postale. I malfattori però sono fuggiti senza potersi impossessare del bottino perchè le banconote contenute nel Postamat, al momento dell’esplosione, si sono sporcate
Bomba al postamat banconote si sporcano e il colpo fallisce
FOGGIA  – Un ordigno è stato fatto esplodere la notte scora poco dopo le 2 a Foggia al Postamat del rione Martucci, in via Savino D’Aloiso. La forte deflagrazione, udita in tutta la zona, ha scardinato il Postamat dell’Ufficio postale e provocato ingenti danni allo sportello e all’ufficio postale.

I malfattori però sono fuggiti senza potersi impossessare del bottino perchè le banconote contenute nel Postamat, al momento dell’esplosione, si sono sporcate con inchiostro indelebile. Sull'episodio indagano gli agenti della Squadra Mobile della questura di Foggia.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400